L'auto nel mirino del Fisco

mercoledì 19 ottobre 2011, 0:11

I dettagli definitivi saranno messi a punto dall'Agenzia delle Entrate entro la prossima settimana, ma si sa che il mondo dei motori sarà tartassato

Nuova tegola per il mondo dell'auto: il mondo dei motori sarà una delle principali voci del redditometro che sta per essere a punto a punto dall'Agenzia delle Entrate e che sarà presentato entro la prossima settimana.

Nel primo periodo lo strumento dovrebbe partire in via sperimentale e si sa già che sarà un sistema con circa 100 voci significative di spesa, divise per macrocategorie applicate a undici tipi di famiglia. Secondo quanto si apprende, il redditometro che la prossima settimana sarà presentato alle categorie misurerà la corrispondenza tra reddito dichiarato e spese effettuate, puntando l'attenzione su alcune voci in particolare. Vedremo.

Quello che è certo che oltre a barche, immobili, l'iscrizione ai circoli, i viaggi, l'auto avrà un ruolo da protagonista, nella speranza che i criteri utilizzati ai fini dell'accertamento stavolta siano davvero realistici.

Re: L'auto nel mirino del Fisco

mercoledì 19 ottobre 2011, 0:24

Ma loro vogliono sempre fare e supertartassare...
MA LORO QUANDO SI TARTASSANO?
DA CHI VENGONO CONTROLLATI?
E VOGLIAMO PARLARE DEI SERVIZI?
Bastano già le preoccupazioni che affrontiamo giorno per giorno...se affrontassimo noi anche questo problema poi loro che C............O farebbero mai durante la loro vita?

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org