Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio MERCEDES

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

Sangyong cambio automatico errori DTC P1178 P2403 P2315

mercoledì 23 marzo 2011, 14:39

buon giorno colleghi. chiedo a voi se qualche autoriparatore è alla conoscenza di questa car: sangyong rj rdd af17 2696cc. 121kw anno 2005 rexton 270. entrato in off.per tagliando contrllo candelette e spia motore accesa,eseguo tagl. sostituisco candelette n.5 bruciate,vado in diagnosi motore e trovo come errore p.1178 anomalia tarat.coppia alta. mentre in diagnosi cambio automatico trovo p2403 can:anomalia segnale sensore h p2315 can:anomalia comunicazione (questo ultimo non si cancella) provo la car e noto che le cambiate sono molto lunghe in particolar modo la 5 marcia ,mi consulto con il cliente e mi dice che sui cambi marcia non a mai badato ,solo che a volte si accende la spia motore ,e la vettura cammina normalmente. chiedevo se qualche collega è a conoscenza di queste car (noi qui in zona non abbiamo off. autor. e nemmeno conc.) ho eseguito la diagnosi con marelli asian gold .
Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org