Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio MERCEDES

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

Revisione testina iniez. K Mercedes 500 SEL '81

giovedì 20 gennaio 2011, 19:56

salve colleghi ,in off. ho una bella mercedes 126 500sel mot. 117961 del 1981 che dovrei tentare di mettere in moto dopo molto tempo in disuso.dopo vari tentativi sono riushito a mettere in moto ma va malissimo ,dopo vari controlli ho constatato che il pribblema sta nel iniezione nel ripartitore carburante ,in gergo la testina di inezione ho provato a sentire in bosch ma non esiste più niente (forse in germania una revis. ma a prezzo proibitivo)cosi ho deciso io di dividere in due questo ripartitore trovandomi con una menbrana in gomma bucata e un piattello di tenuta rotto,e penso per questo motivo esce benzina a più non posso ingolfando in ìl motore . il numero del ripartitore è bosch 0438100068 chiedo se qualche collega conosce o ripara chi potrebbe avere questo materiale anche solo il kit di guarnizioni.anticipatamente grazie..

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 4 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org