Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio MERCEDES

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

Mercedes Sprinter 213cdi non parte!

domenica 5 maggio 2013, 23:21

Marca: Mercedes
Modello: Sprinter 213cdi
Difetto Guasto Problema: Non presenta errori importanti alla parteza in diagniosi,tranne un P1330
Codice Motore:
Cilindrata: 2,2
KW Motore:
Immatricolazione: 2000
Km percorsi: 300,000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Strumento Autodiagnosi: Bosch KTS
Codici Errori DTC: P1330

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
Il mezzo non Parte,il motorino avviamento gira,in avviamento la tensione agl'igniettori arriva per qualke secondo.
unico codice errore attivo e' P 1330

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
Ho sostituito completamente il cablaggio motore,centralina completa di kit con chiave e centalina lettura code sita dietro ilquadro stumenti.Dopo cio' in diagniosi non cerano piu errori importanti,ma solo un P1330

SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



Ho un problemone con un Merc.Sprinter 213cdi.Il mezzo non parte,ma il motore gira.
Inizialmente il mezzo a prima diagniosi presentava problemi di Pressioni Rail e svariati guasti nella gestione motore,ho trovato il cablagio motore disastrato e cavi scoperti e provabili corti.
Ho sostituito il cablgio motore con centralina,chiavi,lettore code,Un completo kit,
che ho asportato da un altro mezzo simile.
Attualmente il mezzo non ha piu errori riguardanti pressioni rail,nè errori importanti da non permettere l'avviamento,a mio parere,Un solo errore rimasto che e' un P1330.
Puoi darmi un aiuto?
Se hai notizie mandami via eMail,perche non sono pratico col portale.Ciao Leolettura code sita dietro ilquadro stumenti.Dopo cio' in diagniosi non cerano piu errori importanti,ma solo un P1330
Ultima modifica di Leo74 il lunedì 6 maggio 2013, 22:13, modificato 1 volta in totale.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 6 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org