Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio MERCEDES

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

CLK 270 CDI a volte al minimo sobbalza

sabato 25 luglio 2009, 17:00

Ciao a tutti ho questa car del 2004 mot. 612967 con cambio automatico che a volte e non sempre, quando la si mette in moto o ci si ferma ad uno stop, al minimo comincia tutto un sali e sciendi di giri indipendentemente che il motore sia freddo o caldo, per il resto l'auto và OK.
In diagnosi nessun errore, controllando i parametri quando faceva il difetto variava la pressione rail, il comando del regolatore di pressione, il comando EGR da 60% a 4% e l'attuatore che regola la geometria turbina continuava a lavorare al posto di restare tutto retratto, in confronto quantità c'è un'iniettore che da +2,7 mg/c di correzzione.
Al primo impatto penso che sia il regolatore di pressione che sia indurito, ma quello che non mi convince e non mi spiego sono quei comandi alterni che arrivano alla valvola EGR e alla valvola regolazione turbina che combaciano con cuei sali e sciendi dei giri motore.
Premetto che il capo della vettura ha detto che è stao in più di qualche concessionaria mercedes ma con esito negativo.
Da quello che posso vedere comunque pare che siano stati cambiati + di qualche iniettore
Ciao.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 7 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org