Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio MERCEDES

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

C200 mot. 646.962 motore va in recovery con errori P2636 e P2637

sabato 26 novembre 2011, 22:24

Marca Veicolo: mercedes
Modello Veicolo: c200
Difetto - Problema: la vettura va in protezione o si ferma
Tipo Motore: 646.962
Cilindrata:
KW Motore:
Immatricolazione:
Km percorsi:
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: Si
Strumento Autodiagnosi: KTS
Codici Errori DTC: P2636/P2637 controllo pressione alimentazione comune serbatoio vuoto

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
solo su strada,superando i 2000 giri la vettura va in protezione o si ferma con la diagnosi ho riscontrato che la pressione rail non segue la domanda , arriva al massimo a 700bar ,da fermo accellerando a fondo non prende il guasto, visivamente ho notato che il lato sx del serbatoio è più basso del lato dx

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
controllo bassa pressione 4.5 bar portata della pompa bassa pressione 3.0l al minuto,pressione nel ritorno0.4/0.5bar tubazioni andata e ritorno serbatoio libere pescante serbatoio smontato controllato pulizia retina e tubazioni interno serbatoio libere , controllato pompa e iniettori al banco perfette sostituito sensore pressione rail reg. pressione rail reg. portata sulla pompa aggiunto gasolio portato livello a meta serbatoio sgollegato pompa elettrica nel serbatoio ,per non far variare il livello alimentato il motore con pompa esterna da una tanica . risultati zero , tutti mi dicono che il problema è nel serbatoio però vorrei essere più sicuro visto che i gallegianti costano un po cari . che altre prove potrei fare grazie per le risposte ciao apresto

SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



ATTENZIONE

Questa Discussione ha 12 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org