Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio MERCEDES

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

A 170 (168) con errore sul cambio P1886-P1871

mercoledì 7 maggio 2014, 22:49

Marca: mercedes
Modello: A 170 modello A 168 A 179 cdi
Difetto Guasto Problema: cambio va in recovery
Codice Motore: 668942
Cilindrata: 1689
KW Motore: 70
Immatricolazione: 202
Km percorsi:
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: Si
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Strumento Autodiagnosi: BOSCH-
Codici Errori DTC: P-1886 P 1871

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):


Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):


SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



ciao ragazzi vi chiedo info circa il problema di questa A 170 arrivata in officina con cambio (automatico) in avaria, con dispaly che non indicava più le posizioni della leva e l'impossibilità di entrare in diagnosi cambio , da una panoramico centraline ho capito che il problema era la centralina gestione cambio che non comunicava con nessuno centralina , centralina non riparabile a detta di ditte addette alla riparazione :angry:
trovata una centralina perfettamente uguale (stessi numeri stessa auto ecc) ora è ricomparsa la posizione sul display vado in prova su strada sembra andare bene ma all'inserimento della terza (almeno credo) sul quadro spunta la F e mi va in recovery :angry:
in diagnosi su cambio con( bosch KTS) trovo errori P1871 valvola a farfalla (non capisco :???:) e errore P1886 pressione olio cambio non plausibile .
l'errore P1871 non è cancellabile .mentre il P1886 lo cancello ma si ripresenta dopo una prova su strada.
da quello che capisco ho un problema di pressione ma questo lo chiedevo (se è possibile ) a voi o se avete suggerimenti :oO:
grazie sempre e comunque

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 20 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org