Visualizza la Versione Completa del Forum
In questa area suggeriamo siti e collegamenti esterni al nostro sito di particolare interesse e utlità

E' SEVERAMENTE VIETATO INSERIRE LINK E COLLEGAMENTI A SCOPO PROMOZIONALE E/O PUBBLICITARIO
Scrivi un commento

Liqui Moly motore di ricerca specifiche olio

sabato 28 luglio 2012, 11:08

Buongiorno colleghi :ciau:
Vi do il link di questa società tedesca produtrice di oli e prodotti specifici per il trattamento del motore.
Questo motore di ricerca lo utilizzo tantissimo con gli oli per la trasmissione, infatti a fine ricerca vi compaiono dei documenti in pdf che sono delle schede tecniche dove sono riportati i codici e le specifiche dei prodotti originali.
Vi faccio un esempio Range rover 3.6tdi olio servosterzo cerco la vettura e nella sezione power stering apro il link del prodotto e poi clicco sul documento pdf Technical Data Sheet, a questo punto compaiono le specifiche di omologazione con i codici originali di altre case automobilistiche.
nel mio caso avevo una lattina di olio mercedes 236.1 che ha le stesse specifiche di quello land rover.
Io ho un po la fissazione per queste specifiche percio mi ritrovo uno scaffale di oli di diversi costruttri senza conoscerne l'effetivo campo di utilizzo, ebbene con questo sito posso conoscere l'applicazione di ogni singolo prodotto!
Il linkè questo:
http://www.liqui-moly.de/liquimoly/web. ... guide.html

:ciau: :ciau: :ciau:

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 2 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org