Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio LANCIA

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

pressione sistema/rampa carburante troppo alta P0088

venerdì 24 aprile 2015, 17:31

Marca: lancia
Modello: delta gpl di fabbrica
Difetto Guasto Problema: spia motore accesa
Codice Motore: 198A4000
Cilindrata: 1368
KW Motore: 88
Immatricolazione: 21.96.2012
Km percorsi: 60000
Alimentazione: GPL - METANO
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Strumento Autodiagnosi: superamico
Codici Errori DTC: P0088 mem

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
non da problemi

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
diagnosi

SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



Salve colleghi, mi è arrivata la sopra descritta vettura con spia mil accesa , il cliente non lamenta nessun problema di prestazioni . Come descritto la vettura è dotata di impianto a gas di fabbrica. Il mio tester non è aggiornato alla vettura in oggetto, ho potuto fare solo diagnosi con vettura della delta 2008 senza impianto a gas.Chiedevo cortesemente un Vostro consiglio come procedere. premetto che il cliente mi ha confidato che da tempo la spia si accendeva per poi spegnersi, quindi posso intuire che il problema sta nella linea carburante benzina.Ho letto su un altro forum che per quel dtc è stata sostituita la pompa benzina,potrebbe essere anche il sensore pressione difettoso. non ho schema elettrico e valori di pressione per valutare. Stranamente il mio tester in diagnosi motore non ha il parametro pressione benzina, e in eobd il parametro è presente ma non mi da il valore. Saluti giò

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 15 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org