Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio LANCIA

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Argomento bloccato

PHEDRA 2.2 MOT. 4HW ERRORE ADDITIVO

mercoledì 7 luglio 2010, 8:11

buongiorno a tutti. il cliente mi ha portato questa vettura perche' ogni tanto gli si accende la spia del motore e non rende. in diagnosi centralina motore con kts errori: 1442 sistema additivo - 0235 sensore di pressione di sovralimentazione segnale troppo alto - 0245 convertitore pressione regolazione pressione di sovralimentazione scostamento. in centralina controllo additivo nessun errore. livello minimo additivo non raggiunto, tappo serbatoio carburante presente, quantita additivo iniet. 1 contat. 2085gr, quantita additivo iniet. 2 contatore 20 gr. ho cancellato tutti gli errori, ma spegnendo e riacendedo il quadro l'errore 1442 ricompare. provando la vettura su strada non ho riscontrato problemi per il momento. il valore "pressione di aspirazione nominale" va da circa 1000mb al minimo a 2200mb in piena accelerazione, mentre segna 800mb a quadro inserito e motore spento mentre la pressione atmosferica segna 980mb circa. qualche idea? grazie

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 11 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Argomento bloccato

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org