Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio LANCIA

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

Lancia ypsilon 1.3 del 04 errore pressione carburante

giovedì 11 ottobre 2012, 21:55

Marca Veicolo: lancia
Modello Veicolo: ypsilon
Difetto - Problema: si spenge in marcia e non riparte subito
Tipo Motore:
Cilindrata: 1,300
KW Motore:
Immatricolazione:
Km percorsi:
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: Si
Strumento Autodiagnosi: reflex
Codici Errori DTC: p1193 pressione carburante

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
in marcia si spenge e come si prova a farla ripartire ci vuole un bel po e poi riparte

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
sostituzione pompa del gasolio completa

SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



sera a tutti la mia lancia ypsilon 1.3 del 2004 presenta un piccolo problemino da un po di tempo mentre mi trovo in marcia si spenge all improvviso e non riparte piu la faccio girare girare e dopo buoni 5 10 minuti riparte. premetto che le prime volte che faceva questo difetto mi sono accorto che come ripartiva non andava piu di 3000 giri quindi che facevo spengevo di nuovo rimettevo in moto e tutto ok.da un po di tempo il difetto e passato solo allo spengimento in marcia. e non mi fa piu che quando riparte non va piu dei 3000.sostituito filtro gasolio additivo messo nel gasolio ma niente. scusate da diagniosi fatta dava PRESSIONE CARBURANTE ma non ricordo il codice errore. cmq pochi giorni fa sostituita tutta la pompa completa e sembra che per il momento va ... ma mi sono accorto che girando il quadro non mi da piu il check ok che da di solito.... potete aiutarmi dicendomi che posso controllare per stare tranquillo...grazie
Ultima modifica di one il venerdì 12 ottobre 2012, 15:58, modificato 1 volta in totale.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 18 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org