Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio LANCIA

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

Lancia y 1,2 del '97 con problemi al cambio

venerdì 27 giugno 2014, 13:24

Marca: Lancia
Modello: y
Difetto Guasto Problema: cambio automatico
Codice Motore:
Cilindrata: 1200
KW Motore:
Immatricolazione: 1997
Km percorsi: 120.000
Alimentazione: Benzina
Cambio Automatico: Si
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Strumento Autodiagnosi: texa-tecnomotor-delphi

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
difficolta' innesto marcie

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):


SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



Ciao a tutti...questa settimana rientro in officina come da titolo lancia y 1200 fire anno 97 con cambio automatico....il cliente mentre camminava avverte un rumore eccessivo, di conseguenza la car ha difficolta' a ripartire..rimane in folle con forte rumore al cambio....portata in officina sostituito il cambio e la frizione ( acquistati ma autodemolitore da car funzionante)...rimonto tutto e' ho problemi sull'inserimento della marcie....quando inserisco D ed R devo applicare un po' di forza con rumore di innesto marcia....inserita la D, su strada la car si comporta benissimo come se nulla fosse.....olio cambio nuovo con livello ok....ho pensato ad un problema di regolaggio accelleratore ma e' ok.....adattamento cambio fatto con diagnosi ufficiale fiat.....ho parlato con colleghi che lavorano alla fiat nessuno sa dirmi il perche' :muro: ......qualcuno di voi avrebbe qualche dritta da darmi? Ringrazio tutti anticipatamente......
Ultima modifica di turbo 86 il martedì 1 luglio 2014, 21:52, modificato 1 volta in totale.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 16 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org