Attivazione cruise control per Delta nuova serie

mercoledì 2 febbraio 2011, 20:08

qualcuno sa se è possibile installare il cruise control sulla Mia DELTA ?
solo se non vanno fatte troppe modifiche, a livello di centraline o cose vari
perché non mi va di sxxxxxxxe il mio Tjet platino : Chessygrin : : Chessygrin :

delta

Re: Attivazione cruise control per Delta nuova serie

mercoledì 2 febbraio 2011, 21:43

Partiamo dal concetto che non apprezzo la diagnosi del Leonardo,ma lei ha la possibilità di poter aggiungere questa funzione modificando a livello di software il Body "aggiornandolo in base al dispositivo originale da installare, anche sucessivamente:
"ovviamente dovrai installare il relativo cablaggio che gestirà il pulsante di attivazione e disattivazione del CRUISE,il quale si dovrà collegare al body,ma anche qui andrebbe analizzato meglio l'impianto elettrico del sistema,se funziona tramite rete can,piuttosto che con un collegamento al body,su qualche pin specifico del body stesso!!!Non sò se sono riuscito a farmi capire...
Cmq penso si possa fare,anche nel brainbee st9000 hanno inserito delle nuove funzioni sui body Fiat,alfa,lancia ma non ho ancora provato e non ti sò dire cosa realmente possa fare in più,rispetto a ciò che eseguiva l'St6000!!!!

giovedì 3 febbraio 2011, 1:31

alla prima occasione chiederò a Lancia se forniscono il kit di montaggio e se richiede modifica al body
però accetto volentieri i vostri consigli, da esperienze già fatte

delta

giovedì 5 maggio 2011, 20:46

Ciao ragazzi...credo che la fiat in merito non ti possa aiutare variando le configurazioni...a meno che non sia variato qualcosa nei sistemi fiat
QUOTO LEONARDO
Buona serata

venerdì 6 maggio 2011, 0:20

sono andato alla lancia e mi hanno detto tassativo NO, non si può fare
ma mi è sembrato che mi hanno detto fesserie

delta

sabato 9 giugno 2012, 10:27

anch' io ho lo stesso problema.... ho comprato la leva CC.. ma non ci sono i cablaggi.... dove li posso trovare... e se c'è una scheda tecnica per il montaggio dei fili con i rispettivi pin....
Aiutatemi ne ho veramente bisogno..!!!!!

sabato 9 giugno 2012, 20:44

Aldo, quando si entra in un nuovo gruppo e si inizia una conversazione, è norma di buona educazione, oltre che utile alla reciproca comprensione, presentarsi.
La presentazione è inoltre richiesta dal regolamento del forum, che ti invito a leggere a questo link, al fine di rendere più veloci e produttive le discussioni.

Sei in ogni caso il benvenuto nel forum ma, per favore, vai nella sezione Presentazioni, clicchi su nuovo argomento e inserisci il tuo messaggio di presentazione.

domenica 10 giugno 2012, 9:14

Non occorre configurare, indispensabile schema elettrico per collegare correttamente (i segnali vanno diretti in centralina motore)

lunedì 11 giugno 2012, 16:39

ciao peppino.... ma dove trovo lo schema elettrico per collegare i fili correttamente del cc?

martedì 4 dicembre 2012, 22:54

buona sera ,il cruise control si puo' attivare con il brain bee e il cablaggio nelle maggior occasioni c'è ed è nascosto sotto nel devio, basta staccare il rivestimento sotto il volante e controllare..

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile