Re: Info: quando sara il prossimo forum day?

mercoledì 9 aprile 2014, 11:56

prgag ha scritto:
giasan ha scritto:Se cera striscia la notizia ci avrebbero messo in prima pagina.
in questi casi da me si dice il calzolaio fa le scarpe ma lui va scalzoo

:roftl: mi ricordo sono gli scherzi del destino, grande Costantino :clap: :clap:
Poi mi viene in mente che appena siamo arrivati (questa non l`hanno vista tutti ) ad accoglierci è stato un topolino uscito dalla fognatura e il cagnolino della propietaria appena l^ha visto gli si è azzannato contro una bella scena, dovrei avere ancora le foto della scena... :roftl: :roftl: :roftl: :ciau:[/quote]

hahahah questa mi e' sfuggita.
Mitico topolino e' scampato dalla furia affamata che avevano in un certo tavolo che si trovava sulla mia sinistra.
: Chessygrin : : Chessygrin : :ciau: :ciau:

Angelo, e' stato veramente un grande piacere conoscere una persona speciale come te, spero tanto di rivederti presto al prossimo forun day. :ciau: :ciau:

mercoledì 9 aprile 2014, 19:52

Ciao ragazzi. Oggi ho fatto qualche telefonata per informarmi. Io vengo con la mia offerta. Per arrivare da me ce una compagna aerea che opera su un aeroporto a 200 km. da casa mia, la localita si chiama BACAU, la compagna aerea si chiama Blue-air http://www.blueairweb.com/index.aspx
a questo indirizzo trovate ulteriori info, il costo del viaggio a/r e incirca 100 euro a persona, dal aeroporto alla location
http://www.hotelvoievod.ro/‎ ci spostiamo con il pulmann ed il costo e di circa 25 euro a persona a/r. I costi del albergo piu collazione pranzo e cena e tra 50 e 60 euro a persona/giorno, nel costo entra ingresso gratuito al centro SPA e sala conferenze. Il sabato mattina la possiamo usare per la parte tecnica nella sala conferenze o nella officina dove lavoro e pomerigio possiamo andare a fare una gita nella zona, uguale anche per la domenica. L'albergo e situato nella localita SUCEVITA a 6 km. da Marginea la localita dove abito e lavoro io. Facendo un calcolo si spende incirca 300 euro a persona (si arriva qui venerdi e si va via lunedi)
Allegati
hotel_voievod_sucevita_bucovina1.jpg

mercoledì 9 aprile 2014, 20:16

costa68 ha scritto:..e no! questo lo devono sapere anche tutti gli altri colleghi :nonono: : Chessygrin :

Dopo quasi una nottata di luce abitacolo accesa e altri accessori ( le donne che ogni due per tre andavano in macchina a recuperare le varie cosettine) ho trovato la batteria scarica : Chessygrin :

In un regno di meccanici professionisti come eravamo noi, dove gianmario ci insegnava ad usare l'oscilloscopio, antonio col suo stato professionale avrebbe potuto creare un elicottero, altri colleghi erano talmente preparati ( tipo mauro ) che per parlarci assieme dovevi prendere il bigliettino, colleghi che a poca distanza avevano officine super attrezzate.

Alla fine nessuno aveva dei miserabili cavi : WohoW : e ce li ha dovuti prestare la proprietaria dell'albergo che non sapeva nemmeno a cosa servivano i cavi : Chessygrin : e se li portava lei e non sarebbe andato mauro a prenderli, sono convinto che ci avrebbe detto pure come attaccarli : Chessygrin : : Chessygrin :

Se cera striscia la notizia ci avrebbero messo in prima pagina. : Chessygrin : : Chessygrin : :ciau: :ciau: :ciau:

Ora ricordo bene ho dovuto trattenere gianmario che già stava venendo a misurarti se caricava l'alternatore, le cadute di tensione e se le masse erano ok... Tutto ovviamente coadiuvato dal suo inseparabile oscilloscopio!!! :roftl: :roftl: :roftl:
:ciau: :ciau: :ciau:

mercoledì 9 aprile 2014, 20:19

Altre immagini del albergo. Spero che mi fatte l'onore di essere i miei ospiti : Thumbup : :ciau:
Allegati
manastirea_sucevita.jpg
monastero Sucevita (costruito in torno al 1500)
hotel_voievod_sucevita_34s.jpg
sauna finlandeze
hotel_voievod_sucevita_34s.jpg (1.87 KiB) Osservato 237 volte
hotel_voievod_sucevita_05s.jpg
la piscina e sotto albergo
hotel_voievod_sucevita_05s.jpg (2.55 KiB) Osservato 237 volte
hotel_voievod_sucevita_11s.jpg
sala conferenze
hotel_voievod_sucevita_11s.jpg (3.01 KiB) Osservato 238 volte
Ultima modifica di nello il mercoledì 9 aprile 2014, 21:34, modificato 2 volte in totale.

mercoledì 9 aprile 2014, 21:30

A nello non è che c'è pure il conte Dracula in questo albergo!!! : Chessygrin : : Thumbup :

mercoledì 9 aprile 2014, 21:42

mauis ha scritto:A nello non è che c'è pure il conte Dracula in questo albergo!!! : Chessygrin : : Thumbup :

Il conte dracula e in Transilvania, io abito in Bucovina, qualche "draculina" lo puoi trovare : Chessygrin :

mercoledì 9 aprile 2014, 22:26

Nello, sarei molto felice di venire a trovarti e ti dirò che personalmente l'idea di organizzare il Forum day in Bucovina mi alletta molto, aprirsi al mondo, conoscere nuovi posti (e una visita ai conventi la farei molto volentieri), altre persone, altre usanze, altri modi di lavorare mi trova sempre favorevole.

Oggi però abbiamo valutato con Antonio le varie possibilità e alla fine, fatte varie considerazioni, vicinanza di un buon numero di utenti del forum, disponibilità di aziende per un supporto tecnico ....alla fine la scelta è stata:

Il prossimo Forum day si terrà in Puglia in una località del Salento a metà settembre (sabato 13 e domenica 14)

Tema dell'incontro sarà il tuning e ad introdurre l'argomento avremo il nostro sponsor Elettronic Auto, oltre naturalmente ad altri autorevoli e famosi esperti residenti in zona, già conosciuti da tutti gli utenti del forum.

I dettagli sono ancora da definire, stiamo organizzndoci per comunicare al più presto il luogo esatto e il programma delle giornate.
A questo proposito invito chi abita in zona ed è disposto a contribuire all'organizzazione a contattare l'amministrazione (Antonio o me).

Spero che la decisione sia di vostro gradimento, pur sapendo che è impossibile accontentare tutti, e come sempre sono ben accettate critiche, consigli e suggerimenti: siamo ancora nella fase iniziale dell'organizzazione, molto si può modificare, ma dobbiamo farlo in fretta per poter dare a tutti la possibilità di prepararsi per tempo.

Un ringraziamento particolare a Nello per la disponibilità e soprattutto per l'idea, siamo un forum internazionale che non si chiude in se stesso ma vuole aprirsi al mondo, spero che presto faremo un forum day anche in Romania.

mercoledì 9 aprile 2014, 22:51

gianmario ha scritto:Nello, sarei molto felice di venire a trovarti e ti dirò che personalmente l'idea di organizzare il Forum day in Bucovina mi alletta molto, aprirsi al mondo, conoscere nuovi posti (e una visita ai conventi la farei molto volentieri), altre persone, altre usanze, altri modi di lavorare mi trova sempre favorevole.

Un ringraziamento particolare a Nello per la disponibilità e soprattutto per l'idea, siamo un forum internazionale che non si chiude in se stesso ma vuole aprirsi al mondo, spero che presto faremo un forum day anche in Romania.

sono pienamente d'accordo nel ringraziare nello per la sua disponibilità(come sempre ) ma sono certo che la cosa più importante per nello (come per tutti noi) è l'incontrarsi , lo scambio di informazioni ,interessi e tecnica . :okok: :sun:
quindi dico benissimo è bellissimo quello che si cerca di organizzare :okok: :ave: :okok: :sun: :okok:

Info: quando sara il prossimo forum day?

giovedì 10 aprile 2014, 5:39

Buon giorno a tutti. Sono contento che ho riuscito farvi muovere :clap: :clap: . Andare a trovare Salvatore Corsano e Maurizio (giasan) mi fa grande piacere. Spero che in pocco tempo sappiamo quale sara la locallita da raggiungere e la modalita (io il volo la trovo fino a Roma arrivo a Fiumicino intorno alle ore 16 venerdi 12.09)
Propongo di chiudere questo topic, aprire uno nuovo e cominciare a fare la lista. Mi auguro che sara una bella lista lunga. :book:
Ringrazio Antonio e Gianmario per aver presso la decisione di organizare anche quest anno l'incontro. :clap: :clap:

giovedì 10 aprile 2014, 8:16

costa68 ha scritto:Angelo, e' stato veramente un grande piacere conoscere una persona speciale come te, spero tanto di rivederti presto al prossimo forun day.

:ciau: Costantino , l`onore è stato mio , aver conosciuto persone formidabile come Te e Tuo Fratello che saluto con affetto.
gianmario ha scritto:Il prossimo Forum day si terrà in Puglia in una località del Salento a metà settembre (sabato 13 e domenica 14)

E vabbene andiamo a ballare la pizzica, Salvatore sarä il nostro Maestro : Chessygrin : :clap:
Ultima modifica di prgag il sabato 12 aprile 2014, 17:02, modificato 1 volta in totale.

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile