Re: Info: quando sara il prossimo forum day?

martedì 8 aprile 2014, 22:11

costa68 ha scritto:Io credo che se si fara', si fara' nel mese di settembre.
Credo che alla fine se ne faranno due, una al nord ed una al sud in modo di agevolare un po' tutti e fare in modo che nell'arco dei due anni ci si vede un po' tutti.
Almeno credo, poi vediamo cosa ne pensano gli amministratori : Chessygrin :
:ciau: :ciau:

bene per settembre, nella seconda meta' dovrei essere in zona centro/sud-estremo/sud :sun: ,
un punto in piu' per partecipare :book:

von richtofen

martedì 8 aprile 2014, 22:16

costa68 ha scritto:Credo che alla fine se ne faranno due, una al nord ed una al sud :

Non la condivido molto come idea!
Se dividiamo gli incontri saremo meno partecipanti per incontro e non potremmo mai incontrarci tutti, a meno che uno non abbia tempo e soldi per partecipare ad entrambi! Inoltre penso che, visto che lo scorso hanno ho contribuito alla realizzazione, chi deve comunque organizzarli entrambi non avrà un compito semplice (vedi Admin!) anche gli eventuali sponsor avranno difficoltà a patrocinarli entrambi! Ho visto che l'hanno scorso per chi ha voluto non è stato un problema spostarsi e, tu sei tra questi!
Per chi ha difficoltà credo che sia meglio alternare le proprie partecipazioni.
Quanto detto lo dimostra il fatto che tra i partecipanti all'ultimo forum Day eravamo pochissimi che si sono spostati di 300/400 km gli altri sono venuti da lontano!
:ciau: :ciau: :ciau:

martedì 8 aprile 2014, 23:01

filo ha scritto:O raga siamo troppo forti,noi facciamo e diciamo tutto,ma chi deve organizzare non ci dice niente io ci sto in qualsiasi parte, ma stiamo solo organizzando tra di noi o per il forum pensavo che ci fosse un po' di entusiasmo da parte di tutti invece nada aspettiamo e vediamo cosa succede penso che non sia molto facile organizzare il tutto.

E chi deve prendere l'iniziativa se non gli utenti? Sono gli utenti l'anima e i padroni del forum, gli amministratori non fanno altro che organizzare in base alle loro esigenze.
E in questo caso hanno preso l'iniziativa e mi pare con molto entusiasmo, ora spetta agli amministratori organizzare, cosa che come hai detto non è facile.

Una domanda a tutti, perché ci tenete a questo incontro e quali sono le vostre aspettative?

mauis ha scritto:
costa68 ha scritto:Credo che alla fine se ne faranno due, una al nord ed una al sud :
Ho visto che l'hanno scorso per chi ha voluto non è stato un problema spostarsi e, tu sei tra questi!

Beh, a dir la verità Costantino qualche problema c'è l'ha avuto, ma è meglio sorvolare su questo punto per salvaguardare la nostra reputazione, dovremmo nominare la signora dell'albergo membro onorario del forum.

martedì 8 aprile 2014, 23:15

gianmario ha scritto:Beh, a dir la verità Costantino qualche problema c'è l'ha avuto, ma è meglio sorvolare su questo punto per salvaguardare la nostra reputazione, dovremmo nominare la signora dell'albergo membro onorario del forum.

Questa cosa mi sfugge!!!

mercoledì 9 aprile 2014, 0:09

gianmario ha scritto:
filo ha scritto:O raga siamo troppo forti,noi facciamo e diciamo tutto,ma chi deve organizzare non ci dice niente io ci sto in qualsiasi parte, ma stiamo solo organizzando tra di noi o per il forum pensavo che ci fosse un po' di entusiasmo da parte di tutti invece nada aspettiamo e vediamo cosa succede penso che non sia molto facile organizzare il tutto.

E chi deve prendere l'iniziativa se non gli utenti? Sono gli utenti l'anima e i padroni del forum, gli amministratori non fanno altro che organizzare in base alle loro esigenze.
E in questo caso hanno preso l'iniziativa e mi pare con molto entusiasmo, ora spetta agli amministratori organizzare, cosa che come hai detto non è facile.

Una domanda a tutti, perché ci tenete a questo incontro e quali sono le vostre aspettative?

:ciau: :ciau:

rispondo visto che sono stato quotato, forse dovrei essere l'ultimo visto che sono il più giovane per quanto riguarda tempo d'iscrizione, però visto che questo e uno spazio virtuale " questo e un forum" dove tutti condividono passioni ed esperienze lavorative," personalmente non mi sento un padrone " e magari visto che e uno spazio virtuale magari gli utenti vogliono incontrarsi per vedere anche in forma umana con chi ci si confronta e magari per conosciere anche altre realtà penso che gli utenti si aspettatino solo questo,poi se gli utenti abbiano altre aspettative questo non posso saperlo, non riesco a capire questa domanda, dobbiamo avere delle aspettative per incontrare dei colleghi o utenti e solo un'incontro per scambiare delle propie opinioni in quello che facciamo.

carlo

mercoledì 9 aprile 2014, 6:12

Buon giorno a tutti. Per me andare al nord o a sud, nelle isole o in svizera da Angelo e uguale, basta che qualcuno prende iniziativa e decidiamo il prima possibile. Io vi faccio la mia proposta: Il forum day fatto al estero qui da me in Bucovina, come spesse di viaggio sono piu o meno uguale come le spese per i voli interni. Sarebbe un grande piacere avervi ospiti qui piu numerosi possibili a settembre o ottobre, il tempo e ancora bello. Oltre alla tema di discussione tecnica avete l'occasione di vedere la mia splendida zona, la ceramica nera di Marginea. Se decidete di venire qui per me sarebbe un grande onore e sono sicuro che rimanete con dei bei riccordi.

mercoledì 9 aprile 2014, 9:53

nello ha scritto:Buon giorno a tutti. Per me andare al nord o a sud, nelle isole o in svizera da Angelo e uguale, basta che qualcuno prende iniziativa e decidiamo il prima possibile. Io vi faccio la mia proposta: Il forum day fatto al estero qui da me in Bucovina, come spesse di viaggio sono piu o meno uguale come le spese per i voli interni. Sarebbe un grande piacere avervi ospiti qui piu numerosi possibili a settembre o ottobre, il tempo e ancora bello. Oltre alla tema di discussione tecnica avete l'occasione di vedere la mia splendida zona, la ceramica nera di Marginea. Se decidete di venire qui per me sarebbe un grande onore e sono sicuro che rimanete con dei bei riccordi.

Grazie Nello per la tua ospitalita'. : Thumbup :
Li da te darebbe un tocco piu' Europeo al nostro forum.

Ps mi sa che c'e anche un collegamento aereo da Bari.

mercoledì 9 aprile 2014, 11:08

mauis ha scritto:
Ho visto che l'hanno scorso per chi ha voluto non è stato un problema spostarsi e, tu sei tra questi!

Beh, a dir la verità Costantino qualche problema c'è l'ha avuto, ma è meglio sorvolare su questo punto per salvaguardare la nostra reputazione, dovremmo nominare la signora dell'albergo membro onorario del forum.[/quote]

e no! questo lo devono sapere anche tutti gli altri colleghi :nonono: : Chessygrin :

Dopo quasi una nottata di luce abitacolo accesa e altri accessori ( le donne che ogni due per tre andavano in macchina a recuperare le varie cosettine) ho trovato la batteria scarica : Chessygrin :

In un regno di meccanici professionisti come eravamo noi, dove gianmario ci insegnava ad usare l'oscilloscopio, antonio col suo stato professionale avrebbe potuto creare un elicottero, altri colleghi erano talmente preparati ( tipo mauro ) che per parlarci assieme dovevi prendere il bigliettino, colleghi che a poca distanza avevano officine super attrezzate.

Alla fine nessuno aveva dei miserabili cavi : WohoW : e ce li ha dovuti prestare la proprietaria dell'albergo che non sapeva nemmeno a cosa servivano i cavi : Chessygrin : e se li portava lei e non sarebbe andato mauro a prenderli, sono convinto che ci avrebbe detto pure come attaccarli : Chessygrin : : Chessygrin :

Se cera striscia la notizia ci avrebbero messo in prima pagina. : Chessygrin : : Chessygrin : :ciau: :ciau: :ciau:

mercoledì 9 aprile 2014, 11:17

costa68 ha scritto:
mauis ha scritto:

Beh, a dir la verità Costantino qualche problema c'è l'ha avuto, ma è meglio sorvolare su questo punto per salvaguardare la nostra reputazione, dovremmo nominare la signora dell'albergo membro onorario del forum.

e no! questo lo devono sapere anche tutti gli altri colleghi :nonono: : Chessygrin :

Dopo quasi una nottata di luce abitacolo accesa e altri accessori ( le donne che ogni due per tre andavano in macchina a recuperare le varie cosettine) ho trovato la batteria scarica : Chessygrin :

In un regno di meccanici professionisti come eravamo noi, dove gianmario ci insegnava ad usare l'oscilloscopio, antonio col suo stato professionale avrebbe potuto creare un elicottero, altri colleghi erano talmente preparati ( tipo mauro ) che per parlarci assieme dovevi prendere il bigliettino, colleghi che a poca distanza avevano officine super attrezzate.

Alla fine nessuno aveva dei miserabili cavi : WohoW : e ce li ha dovuti prestare la proprietaria dell'albergo che non sapeva nemmeno a cosa servivano i cavi : Chessygrin : e se li portava lei e non sarebbe andato mauro a prenderli, sono convinto che ci avrebbe detto pure come attaccarli : Chessygrin : : Chessygrin :

Se cera striscia la notizia ci avrebbero messo in prima pagina. : Chessygrin : : Chessygrin : :ciau: :ciau: :ciau:[/quote] in questi casi da me si dice il calzolaio fa le scarpe ma lui va scalzoo : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Thumbup :

mercoledì 9 aprile 2014, 11:33

giasan ha scritto:Se cera striscia la notizia ci avrebbero messo in prima pagina.
in questi casi da me si dice il calzolaio fa le scarpe ma lui va scalzoo [/quote]
:roftl: mi ricordo sono gli scherzi del destino, grande Costantino :clap: :clap:
Poi mi viene in mente che appena siamo arrivati (questa non l`hanno vista tutti ) ad accoglierci è stato un topolino uscito dalla fognatura e il cagnolino della propietaria appena l^ha visto gli si è azzannato contro una bella scena, dovrei avere ancora le foto della scena... :roftl: :roftl: :roftl: :ciau:

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile