IL PORTALE DEGLI AUTORIPARATORI ITALIANI Benvenuti in Automotive Technology! Per accedere ai contenuti del Forum Tecnico |
|
|
|

Site Admin ha scritto:L'Amministrazione del Forum ha il dovere di monitorare che le Regole enunciate nel Regolamento vengano coerentemente rispettate; in egual misura, l'Amministrazione, ha anche il compito di ascoltare le opinioni e le istanze degli Utenti, tollerando in via eccezionale anche delle violazioni al Regolamento, quali, ad esempio, questo stesso Topic aperto da boschservice.
l'Amministratore.
Site Admin ha scritto:L'Utente (in qualità di Moderatore) ha comunicato e informato l'Amministratore dell'impossibilità (o volontà) di fornire al Forum una adeguata presenza e supporto? NO (non era tenuto, s'intende). Conseguentemente, l'Amministrazione ha autonomamente preso le sue determinazioni, senza preventivamente informare Autosprint (probabilmente sbagliando, s'intende).
l'Amministratore.
Site Admin ha scritto:Io vorrei che ogni Utente comprendesse che cosa caratterizza questo Forum e si chiedesse se è un "abito" che ha voglia di indossare; sono il primo a invitare a guardare altrove nel caso l'abito stia stretto.
Ho anche notato che diversi "buoni samaritani" si sono sforzati (e si sforzano) di "suggerire" altre realtà a diversi ns. Utenti argomentando che "lì è meglio di qui, ecc., ecc.", dimenticando che però "coabitano anche qui" e ribadiscono una imbarazzante incoerenza e scorrettezza: non esprimo giudizi ne paragoni sul punto, non occorre e sarebbe infruttuoso.
l'Amministratore.

peter ha scritto:Tutto ciò mi fa venire il dubbio (ce l'avevo già a dire la verità) che non è importante la qualità degli interventi sul forum, basta fare numero, allora ha ragione chi con semplici interventi infruttuosi o inutili aumenta il numero di risposte, tanto non fa differenza da chi risponde magari poco ma con professionalità.
Spero venga rivista quanche regola in tal senso, altrimenti non si crescerà di certo, ci sono troppi utenti qualificatissimi che rispondono poco ma bene, mentre c'è il rischio reale che la corsa all'utente premium diventi sterile giochetto da web.
E' una mia opinione personale, non conterà niente ma sentivo il dovere di esprimerla![]()
![]()
deluso e magari un po' arrabiato ,effettivamente leggo i suoi post e mi rendo conto dell'impegno ,dell'amore e della professionalità che ci mette . . quindi il problema dove sta, cosa bisogna rivedere?

tollerando in via eccezionale anche delle violazioni al Regolamento, quali, ad esempio, questo stesso Topic aperto da boschservice.
l'Amministratore.
fabiocra ha scritto:Un ultima considerazione....mi chiedo perchè questo topic aperto da bosch sia "fuori regolamento" ....forse perchè è considerato un attacco all'admin (non mi pare che nelle parole di Francesco ci siano polemiche verso l'admin)... credo che un po' più di umiltà nell'accettare che il proprio operato sia criticato ci stia....

Torna a INFORMAZIONI SUL FORUM
Visitano il forum: FaceBook [Linkcheck], Google Adsense [Bot] e 2 ospiti
autosprint forum leggere autosprint dal sito ammirati utenti premium declassamento autosprint autosprint forum ammirati
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2012 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007, 2009 phpBB Group E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |