IL PORTALE DEGLI AUTORIPARATORI ITALIANI Benvenuti in Automotive Technology! Per accedere ai contenuti del Forum Tecnico |
|
|
|
Moderatori: Hover, autotec, corsanoracing
tra le "Icone Argomento" nella schermata di modifica del messaggio

Cico io veramente ero poco convinto ora tu mi stai dando Ragione,Cmq se lo dovessi utilizzare tipo per copiare le eprom mappate dal mio preparatore e poi istallarle io il software in altre centraline compatibili potrebbe funzionare come idea o credi sempre che possa avere problemi? Ciao grazie.

Cico mi sa che ho buttato soldini fuori dalla finestra c era l opportunità di fare la proposta cavolo gli levo 30 euro perché ripeto non ero tanto convinto ma ero curioso di vedere il sistema allora faccio questa proposta e questo non accetta!
lunedi arriva e lo faccio fritto con le uova 

autotec ha scritto:Almeno una cosa ce l'ha di buono, il galletto (clone o non): non ti rovina le edc16+ (Fiat Group) come può accadere usando altri programmatori ben più blasonati, Examiner compreso.

, processore compreso, come e anzi di più del BDM. 

Cico80 ha scritto:Ciao Hover
quello che vedi su ebay nn è altro che una copia made in Cina,cmq funzionante.
Il discorso è molto ampio e mi stranizza come mai nessuno ha risposto...
Se posso dire una mia opinione (nn sono un guru), LASCIA PERDERE questi programmini poco affidabili, rischi solamente di fare danni.
Impariamo a capire, diagnosticare e riparare le car.
Lasciamo il compito delle mappature a motoristi ed elettronici ,che per sviluppare una mappa perdono mesi e mesi di lavoro,nn possiamo pretendere di migliorare una MAPPA in 2 ore e perdipiù senza banco prova.
In questo settore o si entra dal portone,con tutti i rischi e le spese connesse, che di certo nn sono solamente il galletto o altri programmi del genere, o si lascia perdere.
aggiungo la mitica frase parere personale

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
come funziona il galletto 1260 come usare galletto 1260 download galletto 1260 file galletto 1260 funzionamento galletto 1260 galetto 1260 galletto 1260 download galletto 1260 funziona galletto 1260 istruzioni galletto 1260 mappe download galletto 1260 mappe galletto 1260 software download galletto clone galletto impossibile aprire porta galletto mappature galletto tuning galletto1260 guida galletto 1260 istruzioni galletto 1260 manuale galletto 1260 mappe per galletto 1260 programma galletto 1260 programmatore galletto 1260 software galletto 1260 download software galletto 1260 utilizzo galletto 1260 galletto 1260 guida galletto 1260 manuale galletto 1260
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2012 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007, 2009 phpBB Group E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |