Mi chiamo Eugenio e scrivo dalla provincia di Catania.
Il motivo della mia iscrizione al forum è quello di rimettermi in gioco, mi spiego meglio:
Ho 40 anni, dai 16 ai 25 ho esercitato la professione di elettrauto. Successivamente l'ho abbandonata per altro tipo di lavoro che mi ha permesso di guadagnare di più senza sporcarmi le mani. Ma purtroppo, lo scorso anno, a causa della crisi nel settore vendita auto, ho perso il mio lavoro.
Dopo mesi di ricerche, l'unica opportunità presentatami è stata quella di andare a lavorare presso un officina, ed io l'ho accettata di buon grado.
All'inizio è stata dura, ma adesso, dopo 6 mesi, mi sono quasi ri-abituato a fare quel tipo di lavoro.
Però mi sono reso conto che il progresso ha fatto il suo corso, cioè che non più tutto è come prima.
Per mia fortuna sono un appassionato smanettone di computer e nuove tecnologie, quindi diciamo che la mia condizione non è poi così grave.
Avrò tanto da leggere sul forum per poter dare una risposta ai miei dubbi sulle nuove tecnologie applicate all'auto, e sono sicuro che col vostro appoggio ci riuscirò
Grazie a tutti anticipatamente.
Eugenio

News