IL PORTALE DEGLI AUTORIPARATORI ITALIANI Benvenuti in Automotive Technology! Per accedere ai contenuti del Forum Tecnico |
|
|
|
Moderatori: grimarco, Hover, LucaB
boschservice ha scritto:ciao francesco, ben arrivato
fantomas ha scritto:buonasera a tutti colleghi e non amici e non mi chiamo francesco elettrauto di roma da molti anni,classe 1968 e possiedo un buco di officina a roma (in affitto) e faccio un po di tutto nella parte elettronica dell'auto,tutto cio che ruota intorno all'elettronica e di mio gradimento,abbastanza bravino con i pc e a quando mi rimane tempo faccio l'admin di altro forum e qualcuno gia mi conosce e colgo l'occasione per salutare chi mi conosce

FOKKER ha scritto:fantomas ha scritto:buonasera a tutti colleghi e non amici e non mi chiamo francesco elettrauto di roma da molti anni,classe 1968 e possiedo un buco di officina a roma (in affitto) e faccio un po di tutto nella parte elettronica dell'auto,tutto cio che ruota intorno all'elettronica e di mio gradimento,abbastanza bravino con i pc e a quando mi rimane tempo faccio l'admin di altro forum e qualcuno gia mi conosce e colgo l'occasione per salutare chi mi conosce
Ciao fantomas, ma perchè amici e non, colleghi e non???
Hai nemici da qualche parte forse??
fantomas ha scritto:ciao spero di avere amici e non nemici

gianmario ha scritto:Anche i nemici hanno possono essere utili

Francesco benvenuto su Automotive Technology ti auguro una proficua collaborazione, 

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Al momento nessuna keyword/tag di ricerca presente nel nostro indice
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2012 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007, 2009 phpBB Group E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |