Visualizza la Versione Completa del Forum
Il mondo delle alimentazioni con carburanti alternativi
Scrivi un commento

crisi e garanzie impianti a gas

lunedì 7 dicembre 2009, 1:12

Ciao Filippo : Chessygrin : , ti rispondo in seguito al tuo scritto qui: motor-show-2009-t659-10.html#p4994
Certo che c'èro alla convetion se ricordo bene era nell'aula Pegaso, ricordo che io ero come sempre in prima fila, e dietro quarta o quinta fila un ragazzo che ha esternato le varie problematiche di noi installatori della crisi in generale, e delle briciole che ci rimangono per l'assistenza in garanzia, dopo magari aver tribolato un sacco di tempo per individuare un guasto, la tariffa è applicata dalla casa per il semplice intervento di sostituzione, e non per il tempo dedicato.
Ti posso dire che da un po di tempo hanno riconosciuto un tempo di diagnosi forfettario minimo, che è sempre poco ma sommate con gli interventi è sempre qualcosa in più. Certo che i bei tempi son finiti, ricordo che un tempo si lavorava con prenotazioni da 2 a 3 mesi di attesa, oggi purtroppo escono di serie, ci hanno tagliato le gambe, però se fai l'assistenza in garanzia hai buone opportunità che rimane il cliente in casa anche dopo la garanzia.
Quanto riguarda gli amici tecnici li conosco tutti personalmente, compreso il presidente e collaboratori vari, sono stato più volte in azienda, posso testimoniare che sono persone preparate molto valide tecnicamente, giustamente ogni azienda tira l'acqua al suo mulino, come l'installazione dei Viasat, o la manutenzione di flotte di auto di noleggio, eccetera, le tariffe vengono applicate da loro, ma nell'insieme ci sarà anche se piccolo, un volume
d'affari :ciau: :ciau:

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 4 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org