Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio HONDA

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

Honda HRV 1550 cc. 77 Kw spia motore accesa

venerdì 8 aprile 2011, 13:38

salve ragazzi, questa mattina è venuto in off. un nostro collega chiedendomi se potevo fare diagnosi a questa vettura: honda hr.w 1550cc. benzina 77kw.anno 2001 ,essendo in possesso del magneti marelli xle asiatiche mi sono collegato alla presa obd e come errore trovo: riscaldamento h02s/s2 con nessun codice numerico.ho provato a cancellare l errore ma dopo 10secondi ricompare spia accesa e stesso errore.ora però il mio amico collega mi ha passato la palla a me cosi con il proprietario della vettura me la devo sbrigare io ,no problem lo faccio volentieri.avete comunque qualche idea di queste vetture ne ho ben poche e dire la verità non hanno mai avuto prob. dimenticavo il motore non da nessun problema e il proprietario non nota nessuna anomalia nell usarla.certo della vostra collaborazione anticipatamente ringrazio.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 27 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org