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info su motori vag 1,9tdi pd 101 e 115hp

mercoledì 5 marzo 2014, 21:01

Marca: vw
Modello: golf IV serie 1,9tdi
Difetto Guasto Problema: dopo sostituzione motore non parte
Codice Motore:
Cilindrata: 1,900 tdi pumpe deuse
KW Motore:
Immatricolazione:
Km percorsi:
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: Si
Errori Autodiagnosi: Si
Strumento Autodiagnosi: brainbee
Codici Errori DTC: sincronismo giri fase errato
HW e SW Centralina: edc15p hw 0 281 010302 sw 1037354461

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
dopo sostituzione motore l auto non parte

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
controllo fase distribuzione, sostituzione cablaggio, iniettori e pompa tandem, sostituzione dei sensori giri e fase

SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



ciao amici, un collega ha un problema con la sua macchina, una wv golf IV serie 1,9 tdi pumpe deuse 115hp. per vari problemi meccanici ha deciso di sostituire il motore con un 101hp.. ha sostituito gli iniettori-pompa, la pompa tandem ma la macchina non e piu partita.. in diagnosi da errore sincronismo giri/fase eppure la distribuzione e in ordine.. volevo chiedere se qualcuno sa se la centrale del 101 ha dei punti di riferimento-fasatura diversi rispetto al 115, in pratica se la posizione della riota fonica e la stessa oppure cambia o, eventualmente qualcuno che abbia un immagine di sincronismo del 115 hp presa con oscillografo..

ATTENZIONE

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