Anzi ti sarei grato se mi potessi comunicare il tuo numero telefonico...così avrei modo di poterti chiedere delle info inerenti a questo sistema per avere delle delucidazioni che ritengo importanti...sempre se ti và
Cmq non voglio escludere nessuno da questo interessante argomento...e ti pongo un domanda che mi pongo tutte le volte che mi capita un landi con problemi...tipo le nuove clio3,mettiamo caso l'auto ti rientri a causa dell'accensione della spia iniezione,il correttore a lungo termine,segnala un carburazione errata ipotesi +12,con il landi senza lambda collegata,da dove parti nella correzzione della mappattura,sin dai primi punti a bassi giri o solo dopo un certo regime??
Ovviamente la mia domanda,può sembrare stupida o banale,ma personalmente ho trovato delle difficoltà ad apportare le giuste correzioni nei punti corretti,per far sì che il tutto funzionasse il più regolarmente possibile,cioè con correttori a lungo e a breve termine il più possibile vicino allo 0...
Sappi che nei tuoi confronti,ho stima e il mio intervento è solo per poter imparare un qualcosa che non conosco,da qualcuno che ne sà molto più di mè più di mè!!!
Ciao

tra le "Icone Argomento" nella schermata di modifica del messaggio

News