gianmario ha scritto:Altre due cose, una, parli di + 1° iniettore, credo si tratti di una svista perché da lì non può prendere il segnale giri. L'altra è che mi fa pensare quanto dici riguardo al problema con filo attaccato alla bobina, sembrerebbe che la centralina gas non filtri i disturbi dell'accensione e ora quelli, minori, dell'iniettore.
Non è una svista è quello che mi ha detto il collega che mi ha portato la macchina, io ancora non ci ho messo nemmeno un'occhio, ho solo provato ad attaccare examiner e appena accendi il motore si disconnette!!! Per quanto riguarda gli impianti GPL io sono nuovo della categoria quindi non conosco bene le strategie delle centraline e il loro funzionamento, è quasi un anno che sono istallatore LOVATO e mi trovo benissimo con questo impianto, non mi ha dato mai questi tipi di problemi, però mi attengo scrupolosamente a quello che mi prescrive il tecnico, ad esempio io i fili dei segnali li saldo, su questa car l'hanno spellati e collegati al volo!!!
Lunedì mi metto a guardarla e grazie a Mario so anche da dove iniziare, procedo sicuramente come mi hai consigliato.
Grazie vi aggiornerò appena ho novità!!!

tra le "Icone Argomento" nella schermata di modifica del messaggio

News