Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio FORD

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

Galaxy del 2006 alzavetro lato guida non funziona

lunedì 4 novembre 2013, 17:00

Marca: ford
Modello: galaxy
Difetto Guasto Problema: alzavetro lato guida non funziona
Codice Motore: btb
Cilindrata: 1900
KW Motore:
Immatricolazione: 2006
Km percorsi: 125000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):


Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):


SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



Ragazzi mi servirebbe una mano perchè sto rimettendoci soldi e tempo lavorativo, ho un galaxy del 2001 con l'alzavetri che non funziona (lato guida) l'ho smontato e provato sul banco e il motorino non funzionava ho ordinato il nuovo alzavetri commerciale, montato e alla prova funzionava regolarmente tranne quando si chiudeva lo sportello pensavo ad un filo spezzato invece ho notato che se premevo il tastino di chiusura porte (praticamente quello che fa spegnere la lucetta l'alzavetro non funzionava più) dopo ho notato la mancanta memorizzazione dell'alzavetro in salita, ho imputato tutto al pezzo commerciale ed ho ordinato un alzavetro originale (a mie spese e non economico), montato e questo proprio non funziona per niente, ho notato anche che non funziona la regolazione elettrica degli specchietti esterni, corrente arriva sul connettore, e se spingi il tastino arriva anche ai centrali quelli piccoli, forse va inizializzato? Non so più dove sbattere la testa, e ho altre macchine da fare, qualche idea per favore?

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 20 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org