Re: Ford fiesta 1.4 tdci f6jb scarsa resa motore

mercoledì 14 agosto 2013, 1:17

Si già viste ma purtroppo il filtro sono riuscito a prenderlo solo oggi.. La storia del carburante da elicottero ma ha fatto impazzire :(

Post inviato utilizzando la versione Mobile Forum

mercoledì 14 agosto 2013, 18:04

controlla pescaggio dentro il serbatoio

venerdì 16 agosto 2013, 20:24

Allora ragazzi ultimi aggiornamenti, sostituito filtro gasolio e aggiunto un buon tunap nel serbatoio, nel frattempo sostituita guarnizione valvola termostatica che perdeva a fontana : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : ... ho tirato per un pò il motore con l'additivo e sembra già andare meglio, anche i battiti che si sentivano superati i 3000rpm in accelerazione man mano si attenuano.. le salite ora sono molto più facili da affrontare. Ora ho dato la macchina al cliente che la sta provando per benino per vedere se nel corso di qualche giorno migliora ulteriormente.. se vedo invece che il difetto continua proverò a escludere egr e pulire l'aspirazione.. Vi aggiorno :):) :ciau: :ciau:

sabato 17 agosto 2013, 12:50

condor285 ha scritto:Allora ragazzi ultimi aggiornamenti, sostituito filtro gasolio e aggiunto un buon tunap nel serbatoio, nel frattempo sostituita guarnizione valvola termostatica che perdeva a fontana : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : ... ho tirato per un pò il motore con l'additivo e sembra già andare meglio, anche i battiti che si sentivano superati i 3000rpm in accelerazione man mano si attenuano.. le salite ora sono molto più facili da affrontare. Ora ho dato la macchina al cliente che la sta provando per benino per vedere se nel corso di qualche giorno migliora ulteriormente.. se vedo invece che il difetto continua proverò a escludere egr e pulire l'aspirazione.. Vi aggiorno :):) :ciau: :ciau:

non serve escludere egr, solo tirare giu' collettore ed egr e grandi pulizie
se egr trafila e collettore intasato batte in testa e non rende il dovuto

von richthofen
Ultima modifica di von richthofen il sabato 24 agosto 2013, 11:40, modificato 1 volta in totale.

sabato 17 agosto 2013, 19:35

Si infatti, ma intanto escluderla mi serve come prova al volo per capire se il difetto sta li ;) dopodicchè ovviamente si procede a grandi pulizie ;)

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile