Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio FORD

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

Ford Fiesta (02) 1,4 TDCI mot.F6jA si accende EAC FAIL

venerdì 19 febbraio 2010, 22:48

:ciau: ragazzi chiedo gentilmente un vostro parere su questa vettura!!da premettere che la vettura viene da altre 3 officine a detta del proprietario ma il problema sin ora non è stato risolto il cliente convive da almeno 6 mesi con questo problema l auto e stata acquistata usata già con il problema.Mi dice che a volte accendendo l auto ma non sempre possono passare anche delle settimane e il problema non si manifesta!cmq accendendo l auto sul cruscotto si accende la dicitura EAC FAIL e la macchina rimane in protezione cammina ma non supera 2500 circa se spegniamo e accendiamo l auto ritorna ad andare bene,l auto mi e stata portata un paio di settimane fa e il problema con me non si è manifestato, :surprice: ho fatto una diagnosi ed ho trovato questi errori..
P0684 Modulo Controllo Candeletta al Circuito di Comunicazione PCM MEM
P0812 Retromarcia - Circuito Segnale in Ingresso MEM
P0606 Processore ECM Centralina Controllo Motore MEMPRIMA LETTURA PARAMETRI/STATI

cancellati gli errori ho consegnato l auto al cliente dicendogli che appena rifacesse il problema gli avremmo fatto una diagnosi per vedere che errori si trovavano in memoria questa mattina e venuto con l auto in protezione faccio diagnosi e trovo come errore P0684 Modulo Controllo Candeletta al Circuito di Comunicazione PCM MEM
ho controllato Candelette non nuove ma ok resistenza x tutte uguali controllato attivazione con diagnostico ok centralina candelette dice il cliente che avevano trovato questo errore ed è stata cambiata ma ciò mi è stato detto dopo la diagnosi di oggi :nonono: poi dice che hanno cambiato pedale acceleratore e flussometro ed Egr ma non sa se nuova o pulita.Ragazzi il vostro parere? grazie in anticipo :ciau:

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 18 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org