Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio FORD

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

Focus mot. KKDA CR Siemens rotazione motore irregolare

giovedì 12 maggio 2011, 13:39

un saluto a tutti i colleghi ,in off. in riparazione ho una ford focus del 2006 tipo mot.kkda kw.85, 1753cc.inpianto di alimentazione comon rail simens,il motore di questa car al minimo presenta un ecessivo tremolio come se stasse andando a tre cilindri,come aumento con acceleratore di 150giri il motore gira normalissimo ,allo scarico non fa fumo ne bianco ne nero in marcia su strada va benissimo il difetto è solo al minimo,un altra cosa ho badato a motore al minimo che fa tutto questo tremolio (non ci sono rumori strani) schiacciando il pedale della frizione ,il tremolio sparisce per un buon 40% se innesto la marcia lasciando la frizione in modo che appena appena attacchi ma proprio una cosa da pochissimo,sparisce tutto il difetto e il motre gira regolarissimo. lavori eseguiti: pulizia e regolazione iniettori eseguiti da un professionista nel settore sost. filtro gasolio ma nessun miglioramento al massimo un 10/15%di miglioramento non di più in diagnosi la pressione la leggo 290bar. stabili .facendo queste prove con la frizione come sopra citato mi è venuto da pensare al ses.giri e volano bimassa,cosa ne pensate è già successo qualche caso simile. ringrazio anticipatamente oggi riguarderò ancora ma sinceramente non so dove.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 15 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org