Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio FORD

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

C-Max motore G8DB del 2007 non va in moto errore P0698

martedì 15 marzo 2011, 8:13

da qualche giorno sono super impegnato per il troppo lavoro e me ne scuso per la poca partecipazione.
voglio sapere la vostra opinione per il codice guasto sopra nominato il P0698 (Tensione di riferimento sensore C - circuito basso)
questa auto è rimasta per strada e non ne vuole sapere di andare in moto funziona tutto mot/avv batt in ordine pressione iniett ecc/ecc.

Io il guasto lo già trovato: ma non ho capito come si arriva a diagnosticare che il guasto deriva dalla solita EGR con quella descrizione dell'errore!!

tutte le diagnosi presenti (troppe ormai) in officina davano la stessa descrizione è un'errore o c'è un modo per arrivare all'egr con (sensore c)

dimenticavo chi di vuoi ha un'abbonamento o puo richiedere aiuto a banche dati o associazzioni ecc/ecc provi a chiedere e vediamo ora se e a cosa servono!
noi oggi per prova abbiamo sginzagliato i nostri amici a pagamento e devo dire tutti ti dicono se dopo i vari controlli nulla trovi sost centralina col tubo con centralina nuova risolvi, provate a chiedere e dite le risposte

grazie amici miei : Thumbup : :ciau:

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 9 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org