problema frecce ford transit

venerdì 7 giugno 2013, 13:43

Marca: Ford
Modello: transit camper
Difetto Guasto Problema:
Codice Motore:
Cilindrata:
KW Motore:
Immatricolazione: 2002
Km percorsi:
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
attivando una delle due frecce le si vedono lampeggiare debolmente fino a che non si bruciano i diodi che si trovano nella scatola fusibili vano motore già sostituito intermittenza e devioluce su volante

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
anche senza interr. 4 frecce Il problema permane.

SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:

ringrazio anticipatamente tutti per eventuale collaborazione ho abbastanza urgenza, grazie .ciao
Ultima modifica di Fedi il venerdì 7 giugno 2013, 22:58, modificato 1 volta in totale.

Re: problema frecce ford transit

venerdì 7 giugno 2013, 14:24

forse sarà scontato ma la domanda la faccio ugualmente..

hai controllato i cablaggi e che non ci sia un corto a massa?
inviami numero vin in pm

:ciau:

venerdì 7 giugno 2013, 21:14

Risolto,grazie comunque. C'era un terzo diodo che non faceva bene il suo dovere solo che non si era colato come gli altri due che avevo giá sostituito.

Re: R: problema frecce ford transit

venerdì 7 giugno 2013, 21:30

Fedi ha scritto:Risolto,grazie comunque. C'era un terzo diodo che non faceva bene il suo dovere solo che non si era colato come gli altri due che avevo giá sostituito.

puoi inviarmi lo stesso il vin e dire con precisione quale hai sostituito?

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

mercoledì 5 novembre 2014, 21:42

scusate l'intromissione ma perché l'informazione in privato? interesserebbe anche a me dato che lavoro sui camper veicoli industriali e auto! e penso sia interessante per tutto il forum! qui non ci dovrebbero essere segreti a mio parere! : Andry :

Re: R: problema frecce ford transit

mercoledì 5 novembre 2014, 23:29

diegorn ha scritto:scusate l'intromissione ma perché l'informazione in privato? interesserebbe anche a me dato che lavoro sui camper veicoli industriali e auto! e penso sia interessante per tutto il forum! qui non ci dovrebbero essere segreti a mio parere! : Andry :

ho notato che fai confusione con post vecchi prima di rispondere controlla le date per il fatto dei messaggi in privato leggi le regole in questo caso e il telaio della macchina è come dare la carta di identità. . alcuni allegati sono coperti da copyright e per questo si mandano mp ciao

Max
inviato dal GT-19300

giovedì 6 novembre 2014, 22:11

si è vero qualche volta sbaglio con i post vecchi , chiedo scusa ma la stanchezza a volte fa brutti scherzi! :muro:

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile