Ohh, non è che mi scambiate per un venditore ? Magari! ve li darei tutti Gratis

IL PORTALE DEGLI AUTORIPARATORI ITALIANI Benvenuti in Automotive Technology! Per accedere ai contenuti del Forum Tecnico |
|
|
|
Moderatore: Hover






, confermando che non sono quello che va bene per tutti in tutte le occasioni.





















Tommy ha scritto:Ciao Peter io il discorso non l'ho sviluppato sul costo inferiore o superiore,l'ho impostato sulla validità di un prodotto originale piuttosto che alternativo e personalmente sui prodotti alternativi non ho nessuna considerazione negativa da effettuare anzi posso dirlo con molta franchezza che in molte situazioni li prendo in considerazione senza neppur considerare cosa potrebbe costare l'originale!!!
E come ho detto prima il problema può capitare sia per l'originale che per l'alternativo in questo specifico caso mi avvalgo della garanzia dove per l'alternativo menate non ne esistono per l'originale devi presentare una relazione dell'accaduto anche se l'anomalia progettuale risulti lampante!!!
Ribadisco non è una questione di costi!!!Ma è solo una questione del servizio ricevuto in proporzione all'articolo acquistato e personalmente non ho timore o dubbi nell'installare l'alternativo che il più delle volte risulta prodotto proprio da chi poi lo vende al marchio originale vedi filtri,cinghi,pulegge,compressori ecc.ecc.ecc.












Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
come montare codolini fiat uno come si montano biellette barra stabilizzatrice forum vema ricambi garanzia montaggio ricambi alternativi gommini del trapezio modello reclamo pezzi di ricambio difettosi pareri ricambio trapezio golf 4 problemi con lo trapezio auto ricambio forum vema riparare il trapezio del telaio smontare gommini trapezio sostituzione gommini barra stabilizzatrice jaguar trapezi fiat uno trapezzio con gommini della sospenzione renault stampaggio per fibi robe da sicurezza come si ripara trapezio inferiore roba ricambi
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2012 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007, 2009 phpBB Group E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |