IL PORTALE DEGLI AUTORIPARATORI ITALIANI Benvenuti in Automotive Technology! Per accedere ai contenuti del Forum Tecnico |
|
|
|
Moderatore: Hover

FOKKER ha scritto:Di sicuro rende molto di più, la nostra BELLA nuova introduzione grafica....
BELLA CARTOLINA, rende l'idea del Natale!!!
Ci manca solo la musica di sottofondo!![]()
Complimenti all'ideatore!![]()

Site Admin ha scritto:Sono contento che sia gradita la cartolina di Buone Feste che ho inserito nel pop-up![]()
Vorrei segnalare che è in corso di invio -all'indirizzo e-mail di tutti gli Utenti iscritti al Forum- della consueta ns. Newsletter di fine anno; nel caso non l'abbiate ricevuta al vostro indirizzo e-mail, potete visionarla on-line qui: http://www.ammirati.org/newsletter/buone-feste.html![]()
L'Admin
(mancando lo spumante,ed emoticons in tema...)

, sapevo di essere speciale, ma fino a questo punto non me l`aspettavo
ora perö non vi ingelosite
penso che sia un pö presto per ricambiare , ma si li faccio anch`io 2 volte

FOKKER ha scritto:Di sicuro rende molto di più, la nostra BELLA nuova introduzione grafica....
BELLA CARTOLINA, rende l'idea del NAtale!!!
Ci manca solo la musica di sottofondo!![]()
Complimenti all'ideatore!![]()
Scarica Flash Player per ascoltare questo file.

a tutto lo staff, a tutti i colleghi, della grande famiglia del portale autoriparatori auguro un buon NATALE e un sereno nuovo anno,che possa essere migliore di questo che ci stà per lasciare, che possa essere portatore di pace, salute e serenità.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
fa sempre piacere
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2012 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007, 2009 phpBB Group E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |