Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio FIAT

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

stilo 1.6 perdita connessione quadro

mercoledì 22 maggio 2013, 16:00

Marca: fiat
Modello: stilo
Difetto Guasto Problema: perdita connessione del quadro strumenti
Codice Motore: 182b6000
Cilindrata: 1600cc
KW Motore: 76
Immatricolazione: 2003
Km percorsi: /
Alimentazione: Benzina
Cambio Automatico: no
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: Si
Strumento Autodiagnosi: wow wurth
Codici Errori DTC: U1002 errore linea can, c1003 velocit?? veicolo (da can), c1004 spia di avvertimento servosterzo, c1009 centralina, c1522 mancata comunicazione con strumentazione
HW e SW Centralina: hw 01861140059 sw 09861030059

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
avviene la perdita dell' alimentazione del quadro sia con auto in movimento che con auto ferma con quadro spento

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
diagnosi, stostituzione morsetto - sulla batteria, sostituzione batteria, controllo masse e controllo ossidazioni scatole porta fusibili sia vano motore che cruscotto

SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
sostituzione quadro strumenti


salve ragazzi ho quasta stilo 1.6 a benzina in officina che mi sta dando un bel pò di problemi non riesco a risolvere il problema della perdita di connessione del quadro ho provato di tutto come descritto in precedenza quello che viene da pensare che possa essere il body computer voi che ne pensate? vorrei essere sicuro prima di sostituirlo... spero in un vostro aiuto grazie in anticipo
Ultima modifica di quarantaserv il martedì 28 maggio 2013, 10:21, modificato 1 volta in totale.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 8 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org