Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio FIAT

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

Punto 188 1.2/8v '01 - fari e termometro

mercoledì 19 maggio 2010, 14:33

Buongiorno a tutti e come sempre grazie a chi vorrà fare le sue ipotesi.

Anche questo è una specie di intervento a distanza, per un amico che sta lontano e a cui non posso vedere la macchina.

Lamentava, qualche settimana fa, che la lancetta del termometro acqua se ne stava una tacca sotto la metà, ed in concomitanza con ciò non gli si accendevano gli abbaglianti fissi; in sostanza il devio compiva lo scatto dovuto, ma non accendeva gli abbaglianti; armeggiando un po' sulla leva in posizione di acceso evidentemente il contatto migliorava e si accendevano.
Con il lampeggio, quindi con la leva tirata e ritorno, invece andava tutto bene.

Ieri mi ha chiamato e mi ha detto che tutto era tornato alla normalità, e tutto insieme: gli abbaglianti rifunzionano come devono e la lancetta è tornata alla metà esatta e non la schioda niente.

Secondo voi può essere una casualità o può esserci una relazione data dal combinato?

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 1 risposta

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org