Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio FIAT

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

lampeggio contachilometri

domenica 23 settembre 2012, 8:23

Marca Veicolo: fiat
Modello Veicolo: punto evo
Difetto - Problema: lampeggio conta chilometri
Tipo Motore: 199a2000
Cilindrata: 1300
KW Motore: 55
Immatricolazione: 2010
Km percorsi: 23800
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: Si
Strumento Autodiagnosi: p0022

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):


Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):


SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



salve ho un problema sulla mia punto evo , mi la lampeggiano i chilometri e secondo me potrebbe essere l' antirapina montato in modo non perfetto . l' antirapina è un metaystem m43a. il lampeggio del contachilometri indica generalmente un errore sulla linea can , sono entrato in diagnosi inserendo la 500 come vettura in quanto la diagnosi del mio amico meccanico non ha ancora tutti gli aggiornamenti e mi ha rilevato l' errore p0022 sulla linea can , l' errore non me lo faceva cancellare ma andando nell' impostazioni facendo l' apprendimento della rete can ho eliminato l ' errore. premetto che quando capita che la piastrina dell' antirapina rapina non prende il segnale mi esce sul dispaly temeratura refgrierante elevata , poi quando trova il segnale sparisce. inoltre se disabilito l' antirapina non mi fa entrare in diagnosi sulla linea can . help me :muro:

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 14 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org