Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio FIAT

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Argomento bloccato

fiat panda spia code lampeggiante..

martedì 9 settembre 2014, 19:16

Marca: fiat
Modello: panda
Difetto Guasto Problema: code non riconosciuto
Codice Motore: 187A1.000
Cilindrata: 1100
KW Motore: 40
Immatricolazione: 2001
Km percorsi: 54.000
Alimentazione: Benzina
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: Si
Codici Errori DTC: U1600

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):


Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
Controllo pcb centralina, antennino, connessioni cablaggio.

SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



Premetto che gia ho letto discussioni simili.. ma nessuno ha postato se ha risolto...
riassumo brevemente il problema che si era manifestato 2 anni fa', poi scomparso da solo!! Adesso ci risiamo macchina che non accende la spia code con chiave in posizione mar dopo alcuni secondi la spia lampeggia in modo strano.. purtoppo il cliente non ha la code card e non posso provare a farla partire in emergenza. Ho controllato visto il "problema noto sulle marelli 4ef" la pcb della ecu e le piste sono tutte integre... errori in diagnosi U1600 ripristinato connessioni varie idem. L'unico schema elettrico che posseggo e che ho verificato le alimentazioni e quello dell'immobilizer centralina code..purtoppo non ho in tutta la mia documentazione uno schema elettrico di una 4ef per poter controllare tutte le alimentazioni della ecu... spero che qualcuno potrebbe passarlo, e se ha da darmi qualche consiglio ben venga.. grazie anticipatamente.
Ultima modifica di burgiomotorsport il martedì 16 settembre 2014, 7:28, modificato 1 volta in totale.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 5 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Argomento bloccato

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org