Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio FIAT

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

Fiat Panda 100HP che sbanda in frenata

domenica 27 settembre 2009, 18:11

La vettura in oggetto ( 169A3000 del 2009 con 5000km) presenta un problema in frenata di sbandamento nell'intervallo di velocità tra 120 e 150 km/h.
La vettura è dotata di impianto ABS ma non ricordo se c'è l' ESP-
Sosituiti tutti i tubi in gomma, anteriori e posteriori, su consiglio fiat auto; alla prova della macchina su strada , ho avuto la sensazione che il posteriore si alleggerisse molto.
Effettuata la prova al banco ammortizzatori i risultati sono stati i seguenti (allegato 1).
Dopo la sostituzione degli ammortizzatori posteriori i risultati non sono cambiati di molto . Ho altri allegati ma non sono riuscito a caricarli: c'era la prova degli ammortizzatori dopo la sostituzione, la convergenza e la frenata con i valori rispettivamente nella norma.
Volevo sapere una vostra valutazione dei valori dell'allegato in base alla vostra esperienza. Come mai dopo la sostituzione degli ammortizzatori mi dava ancora valore "0"?

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 17 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org