Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio FIAT

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

Fiat Croma 1.9 del 2007

martedì 31 marzo 2015, 11:19

Fiat Croma cc 1.910 del 2007 Kw 110, tipo motore 939A2000 con km 166.092

Buongiorno colleghi.. Sto impazzando con questa Croma..
Ho recuperato la macchina in strada con la cliente terrorizzata perchè aveva sentito un botto e puzza di bruciato e subito dopo la macchina presentava perdita di potenza ed il motore traballava tutto.. Una volta giunto li la macchina presentava difficoltà ad accendersi,una volta partita, decido ugualmente di avviarmi presso la mia officina con la macchina in moto.. Dopo un paio di km il rumore del motore traballante è comparso e la macchina apparentemente sembra andar bene..
In officina faccio la diagnosi e mi da questo maledetto codice P0340 ... Decido di sostituire sia il sensore dei giri che il sensore della cammes, ma il risultato non cambia..
La macchina ha sempre difficoltà a partire ed in marcia impiega molto a prendere i giri..
Che mi consigliate?
Grazie Max214
Ultima modifica di max214 il martedì 31 marzo 2015, 12:19, modificato 1 volta in totale.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 13 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org