compatibilità ecu

mercoledì 4 settembre 2013, 15:53

Marca: fiat
Modello: strada
Difetto Guasto Problema: mancatto aviamento
Codice Motore:
Cilindrata:
KW Motore:
Immatricolazione:
Km percorsi:
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Strumento Autodiagnosi: texa txc

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
non parte

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):

SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:

salve a tutti, dopo aver verificato il problema e giunto alla conclusione che la centralina è da sostituire,non so' se sono nella sezione giusta, mi servirebbe un info sulla compatibilità di una centralina Lucas 1.9 d di punto. dovrei montarla su una fiat strada 1.9 d ma il mio problema è che la punto ha il body e la strada ha la scatola code senza body e non so se dopo la scodiffica funzioni con la strada.qualcuno di voi ha già fatto questo lavoro? sono compatibili? grazie in anticipo a tutti.

Re: compatibilità ecu

mercoledì 4 settembre 2013, 18:02

assolutamente no'!!...le 2 centraline sono incompatibili tra di loro,devi trovare la sua originale altrimenti non ti parte.
questo e' il n. di una centralina compatibile..LUCAS DCU3F R04010038A montata sullo strada...altrimenti si puo' montare una LUCAS R04010037B montata sulla palio 1900 aspirata. :ciau:

venerdì 13 settembre 2013, 15:54

scusa corsanoracing io ne ho trovatto una di palio dcu3f 002 r04010037a visto che per consiglio di un amico precadentemente ne ho acquistatto una di punto e non ha funzionato :muro: , volevo sapere se l' avevi testatto di persona.visto che io dovrei scodificarla, e non vorrei u'altra ecu accantonata in officina. grazzie

venerdì 13 settembre 2013, 16:24

si!! montando la centralina della palio dovrebbe funzionare lo' gia testato.

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile