Re: airbag fiat stilo 1900 jtd - sensore peso

mercoledì 31 marzo 2010, 22:29

Effettivamente, x com'era...... stropicciato quello che ho cambiato qualche tempo fa.....
mi sà che Cico e maximec, non è ci siano andati tanto lontano ad immaginare il perchè di certi guasti....... :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

allego qualche foto...
Allegati
1.jpg
Ecco come si presentava appena smontato: con la parte posteriore "aggrovigliata"!
1.jpg (17.28 KiB) Osservato 512 volte
2.jpg
2.jpg (26.64 KiB) Osservato 515 volte
3.jpg
3.jpg (30.89 KiB) Osservato 535 volte
4.jpg
Adesso fissano i sensori con più accuratezza e protezione: avranno fatto delle particolari prove di resistenza, tipo quelle descritte da Cico e maximec!
4.jpg (16.84 KiB) Osservato 516 volte
5.jpg
Ed il sedile torna al suo posto..... ripronto all'uso.
5.jpg (21.7 KiB) Osservato 451 volte

giovedì 1 aprile 2010, 14:18

autotec ha scritto:Effettivamente, x com'era...... stropicciato quello che ho cambiato qualche tempo fa.....
mi sà che Cico e maximec, non è ci siano andati tanto lontano ad immaginare il perchè di certi guasti....... :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

Ciao Autotec
é sempre il sensore peso passegero a rovinarsi....chissà come mai : Chessygrin :

L'unico che ho cambiato è di una Stilo di un mio amico che mi ha spiegato che la spia si è accesa dopo..... : Love :

Cmq ottime foto :idea: si potrebbe fare una guida
:ciau:

giovedì 1 aprile 2010, 21:42

Cico80 ha scritto:Ciao Autotec ................... si potrebbe fare una guida ..........

Grazie Cico :ave: ,
volendo ce le avrei le altre foto per completare la guida..... le faccio per i lavori "rari" o di una certa importanza.

Magari inizialmente si potrebbe pensare che portino via del tempo prezioso all'esecuzione dei lavori stessi, ma volendo non è così e possono, successivamente, essere anche utili.

Ciao, grazie ancora :ciau:

giovedì 1 aprile 2010, 22:24

bravo autotec : Thumbup : , anche io documento con foto i lavori più importanti, possono sempre tornare utili :clap: :ciau:

martedì 6 aprile 2010, 18:41

cari colleghi il problema di qusti sensori e che dopo un paio d'anni circa si rompono di nuovo ( per sentito dire ) per ora per fortuna non ne ho cabiati ma se mi capiterà l'occasione opterei per un emulatore

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile