Re: R: 500 twinair strappa a freddo P1061

giovedì 29 maggio 2014, 23:58

Dai cosa vuoi che sia armati di tanta pazienza e buon lavoro:roll::roll::roll:

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

Re: 500 twinair strappa a freddo P1061

lunedì 2 giugno 2014, 10:54

Prima di smontare il modulo air sostituisci l'olio motore e filtro con il suo olio "Selenia". Penso ci vada il K.P.E, e forse risolvi .

lunedì 2 giugno 2014, 11:46

Buongiorno Mirco come da regolamento prima di postare messaggi,dovresti fare la tua presentazione quì: presentazioni/ dicendo qualcosa di te e di cosa ti occupi.... per iniziare a conoscerci.
Intanto ti do il benvenuto nel forum : Welcome :

lunedì 2 giugno 2014, 13:17

Ciao a tutti, prova a cambiare il olio del Twin air e controlla bene il bicchiere filtro olio.il filtro si trova sul modulo all'interno del coperchio punterie.

lunedì 2 giugno 2014, 15:35

I controlli sono questi facci sapere ciao

Post inviato utilizzando la versione Mobile Forum

lunedì 2 giugno 2014, 15:58

Vi volevo raccontare questa mia esperienza fatta su una panda natural power Twin ari .il cliente lamenta che si accende la spia motore e funziona normale la macchina va bene.gli errori erano sul sensore pressione metano,e valvola a farfalla, sostituiti una marea di ricambi e faceva sempre lo stesso problema,e anche un sacco di prove, addirittura vennero i tecnici di magneti marelli .alla fine fiat mi a fatto cambiare il filtro modulo uno Air e il supporto filtro olio, e la macchina funzione bene. :ciau:

giovedì 19 giugno 2014, 19:27

Sostituito modulo air...la vettura è ormai da tre settimane che gira senza riscontrare il problema: Chessygrin : Credo proprio di aver risolto il caso!!
Dopo la sostituz ho inoltre notato,a prescindere dal problema che si manifestava,un funzionam più regolare del motore con un minimo decisam più "rotondo"
P.S. prima che mi lasciasse in officina la vettura,il cliente mi ha riferito che in un paio di occasioni il difetto si era manifestato anche a caldo

giovedì 19 giugno 2014, 20:04

Bene sono contento buona serata ciao

Post inviato utilizzando la versione Mobile Forum

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile