Re: Fiera di Bologna, Autopromotec, chi ci va? e Quando ?

venerdì 24 maggio 2013, 12:31

giasan ha scritto:....se entrambi riuscite a dirottare l'aereo in modo che atterri direttamente in fiera vengo anch'io :roftl:

Nessun problema, solo che servirebbe qualcuno per bloccare il traffico in autostrada....vediamo di parcheggiarlo lì in qualche piazzola di qualche distributore.
Qualche volontario??
Maurizio passo a prenderti???

venerdì 24 maggio 2013, 18:09

Ragazzi...non posso venire,mia moglie lavora e con mio figlio ancora piccolo..sapete meglio di me! : Cry :
...eppure pensavo proprio di venire,anche da solo!volevo proprio conoscervi!sarà per la prossima volta! :ciau:

sabato 25 maggio 2013, 11:00

Amici, purtroppo stamattina ci e' stato impossibile partire per essere li con voi :sad:
ci siamo ritrovati in officina io mio fratello e mio nipote, pronti per partire, con biglietti gia stampati, ma ce' una pioggia fortisima e vento micidiale che ci rende difficile la partenza, abbiamo aspettato nella speranzza che si calmasse un po', ma tuttora non vuole smettere. ( se ci mettessimo in viaggio, sono quasi convinto che la macchina sarebbe la nostra compagna dell''intera giornata, senza magari poterci nemmeno vedere )
stavamo pensando anche di prendere il treno, ma da dove abitiamo noi, alla stazione centrale, ce' un po' di strada e con questo tempo di m....a, ci vorrebbe troppo tempo per arrivare, quindi a malincuore ci abbiamo rinuncito.
ci tenevo veramente tantissimo di conoscere molti di voi, ma ormai sara' per la prossima occasione.
un caro saluto, con affetto. costa

sabato 25 maggio 2013, 11:09

:ciau: Ragazzi , Per quelli che sono all^Autopromotec : Vi raccomando una Foto di gruppo è il minimo che potete fare per Noi poveri rifugiati : Chessygrin : :clap: :ciau:

sabato 25 maggio 2013, 18:49

Eccola.......
Allegati
20130525_160349.jpg

sabato 25 maggio 2013, 18:56

Da sinistra: io, Oer, Gianmario, Corsanoracing, Peter, Lucab, Fokker....

X è stato un vero piacere, peccato x il nostro admin che era troppo impegnato...

Alla prossima........

sabato 25 maggio 2013, 20:14

Ciao Tanotano, grazie per la foto. Mi fa piacere vedere la foto di una parte dei coleghi del forum. : Thumbup :
Nello :ciau: :ciau:

sabato 25 maggio 2013, 20:41

TANOTANO ha scritto:Da sinistra: io, Oer, Gianmario, Corsanoracing, Peter, Lucab, Fokker....

X è stato un vero piacere, peccato x il nostro admin che era troppo impegnato...

Alla prossima........

Grandi Grandi :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :ave: :ave: :ave: :ave:

sabato 25 maggio 2013, 20:52

prgag ha scritto::ciau: Ragazzi , Per quelli che sono all^Autopromotec : Vi raccomando una Foto di gruppo è il minimo che potete fare per Noi poveri rifugiati : Chessygrin : :clap: :ciau:

TANOTANO ha scritto:Eccola.......

UNO SPETTACOLO!!! Mi fa un piacere enorme e mi spiace non esserci stato anche io, ma oggi proprio non potevo, in compenso il Venerdi oltre a Tommy ed al nostro Admin Antonio ho avuto il modo di conoscere Andrea alias OER, una persona veramente "squisita" proprio come traspare dai post che scrive e da come si pone nel Forum. :ciau:

sabato 25 maggio 2013, 21:02

Tode ha scritto:UNO SPETTACOLO!!! Mi fa un piacere enorme e mi spiace non esserci stato anche io, ma oggi proprio non potevo, in compenso il Venerdi oltre a Tommy ed al nostro Admin Antonio ho avuto il modo di conoscere Andrea alias OER, una persona veramente "squisita" proprio come traspare dai post che scrive e da come si pone nel Forum.

Managgia un`altra occasione che ho perso, ho anche dei parenti a Bologna-Casalecchio ed era quasi tutto organizzato
ma il passaporto non ce l^avevo : Cry : : Cry : Anche a me avrebbe fatto piacere conoscervi :sad: :ciau:

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile