Fiera del Levante Bari

lunedì 7 settembre 2009, 23:58

Dal 12 al 20 Settembre a Bari si svolge la Fiera del Levante

http://www.fieradellevante.it/Manif-int ... izione=323

Un evento da non perdere, :sun: cosa ne pensate?

Chi di voi a visitato le edizioni passate?

Chi di voi quest’anno Andrà?

Re: Fiera del Levante Bari

martedì 8 settembre 2009, 0:04

autosprint ha scritto:Un evento da non perdere

Quoto, è davvero un appuntamento importante (l'unico di rilievo in tutto il Sud Italia).

Sono stato presente molte volte alla Fiera del Levante ma, purtroppo, quest'anno (a causa di diversi importanti impegni) non sarò presente.

C'è comunque da dire che non ha mai suscitato davvero interessi particolari per l'industria Automotive che conta... a parte qualche (isolato) esempio in qualche edizione.

D'altra parte l'Autopromotec di quest'anno ha restituito una "fotografia" assai significativa sullo stato di salute di molte Aziende automotive e, di riflesso, sull'attuale situazione economica generale.

:ciau:

martedì 8 settembre 2009, 0:14

Sono tentato ma non credo di riuscire ad essere presente, :ciau:

martedì 8 settembre 2009, 1:57

l'ultima volta che sono stato era il lontano 1983, bella fiera all'epoca c'èra di tutto, ora è da molti anni che non mi perdo un Autopromotec è più specifica per noi del settore automotive :ciau:

martedì 8 settembre 2009, 16:48

Antonio Ammirati ha scritto:C'è comunque da dire che non ha mai suscitato davvero interessi particolari per l'industria Automotive che conta... a parte qualche (isolato) esempio in qualche edizione.

Hai ragione Antonio, sta divenendo sempre più scremata specie la zona MOTUS .
Ho chiamato alcuni miei fornitori sempre presenti nelle edizioni passate per qualche ingresso gratuito, ma nessuno vi partecipa quest'anno , causa ammodernamenti area dedicata, hanno destinato a loro una zona scoperta che ovviamente hanno rifiutato.

Comunque io ci sarò, come visitatore e vanterò la mia Puglia che nonostante la crisi globale anche quest'anno con tutti gli sforzi la Fiera ci sarà !

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile