Visualizza la Versione Completa del Forum
Tutti gli Eventi e gli Appuntamenti di rilievo dedicati al Mondo dell'Autoriparazione
Scrivi un commento

Calendario dei Convegni e degli Eventi AUTOPROMOTEC EDU Fiera di Bologna 22-26 Maggio 2013

lunedì 11 febbraio 2013, 5:28

AutopromotecEDU.jpg

Nel corso della Fiera l'Autopromotec 2013 -che si terrà a Bologna dal 22 al 26 Maggio– verranno organizzati momenti di approfondimento sulle tematiche più attuali dell’aftermarket automobilistico attraverso "AutopromotecEDU".

All’interno del Padiglione 30 i Convegni promossi da AutopromotecEDU saranno ospitati in due sale, unitamente a una zona dove troveranno spazio le riviste internazionali e gli stand delle principali Associazioni di Settore.

Il convegno inaugurale del 22 Maggio darà una fotografia aggiornata sul settore della riparazione auto in Italia, con la partecipazione di ANFIA e UNRAE, oltre alle principali realtà aziendali e personaggi del mondo economico.

In apertura, il 22 Maggio, ci sarà una conferenza stampa dedicata ai media internazionali, seguita nel pomeriggio da un convegno focalizzato sulle opportunità per le aziende in mercati quali la Turchia e gli Stati Uniti, con relatori dei due paesi provenienti dalle principali associazioni.

Mercoledì 22 maggio alle ore 17:00 saranno resi noti le Persone e le Aziende che si saranno aggiudicati i premi GIPA, importante riconoscimento per quelle Persone e Aziende che si sono particolarmente distinte nel post-vendita.

Giovedì 23 Maggio alle ore 9:15 sarà la volta dell’"International Automotive Aftermarket Meeting" IAAM13 e vedrà la partecipazione di esperti e operatori internazionali del settore, il cui obiettivo sarà quello di fornire alle Aziende e ai Professionisti Aftermarket Automotive un’anticipazione delle tendenze e degli sviluppi del Settore in Europa e in alcuni paesi strategici quali quelli del BRIC.

Gli altri seminari e workshop in programma tratteranno tutti i temi del postvendita grazie alla presenza di relatori del mondo accademico e dell’industria, e riguarderanno quest’anno argomenti quali la mobilità, il mondo delle flotte e delle concessionarie auto, così come le opportunità di business offerte dai nuovi Media.
Previsti incontri che faranno il punto sulle nuove normative che regolamenteranno il settore nei prossimi anni.

Venerdì 24 alle ore 10:00 da segnalare l'iniziativa "Autopromotec Industrial Vehicles Service" dedicata al mondo dell’assistenza e della riparazione truck: sarà organizzato un importante convegno sul mondo del trasporto su gomma.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 1 risposta

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org