Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Volkswagen Golf 5 '05 guasto climatronic con errore 1320

giovedì 26 gennaio 2012, 10:52

salve ragazzi mi chiamo marco, mi presento sono un rag diplomanto perito meccanico e sono appassionato della meccanica ma di piu' dell'elettronica delle macchine.ho una golf 5 sportline anno 2005 e'mi si e' comparso allimprovviso questo :errore 1320 >(che e' il climatronic di cui e' intallato di serie),anche 00187 rele' terminale di controllo 75,anche 001888rele' terminale di controllo 50,il probblema e' che mi rimangono accesi le ventole del radiatore appena giro la chiave del quadro e quando va in moto ,mentre il climatronic allinterno dell'abitacolo sembra morto neanche le lucine mi si accendono,mentre nel modulo clima non mi fa entrare per resettare gli errori .ho letto la discussione di lucignolo e' ho fatto tutte le prove lette ma lunica che mi manca e' quella di cambiare il climatronic all'interno. volevo sapere sequalcuno mi puo' dire come fare qualche altro controllo , diagnosi fatta con vag com 106.4.- 11.2.grazie vi prego aiutatemi. : Andry :

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 6 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org