Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

twingo spia anti avviamento lampeggia

domenica 1 agosto 2010, 14:37

salve a tutti ieri sulla mia renault twingo 1a serie anno 1996 mi si è presentato un problema.in seguito all'allentamento del morsetto positivo della batteria , l'auto non partiva.dopo aver serratto con cura e fatto aderire quindi correttamente il cavo al morsetto batteria mi compare sul pannello spie la spia del sistema anti avviamento lampeggiante.quindi dopo aver consultato il manuale d'uso e controllato lo stato dei fusibili nella scatola posta sotto lo sterzo ho tentato di sbloccarla premendo sia il pulsante posto sulla chiave che all'interno dell'abitacolo ma niente. pare che non riceva l'impulso per lo sblocco.preciso inoltre che l'auto non presenta ulteriori problemi di avviamento oltre a questo vale a dire che accenna a partire normalmente ma poi si spegne causa quanto sopra citato.quindi vi chiedo avreste qualche suggerimento prima di rivolgermi ad un elettrauto?grazie

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 2 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org