Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Argomento bloccato

Suzuky grand vitara rumore sfiato e perdita potenza

venerdì 27 marzo 2015, 13:10

Salve a tutti , e da circa una settimana che la macchina Suzuky grand vitara Ddis del 2007 con 120mila Km da un brutto rumore di sfiato , come se ci fosse qualcosa di bucato . Nello stesso tempo la macchina risulta pesante e pare sia affogata , addirittura e capitato che non salisse di giri , infatti , schiacciando sull'accelleratore e come se ci fosse un limitatore , insomma non sale di giri . Quello che mi preoccupa e il rumore di sfiato che fa , nella zona della turbina o sotto non riesco a capire. Grazie a tutti per un parere .
By Simo

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 20 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Argomento bloccato

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org