Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

SUZUKI GRAND VITARA 1.9 ddis spia iniezione accesa

giovedì 28 luglio 2011, 21:16

buongiorno a tutti,
sono possessore di una NGV del 2007 con motore f9q, il renault per capirci, un pò di tempo fa ho lavato il motore ed aimè sono cominciati i problemi, inizialmente mi si è accesa la spia SURRISCALDAMENTO INIEZIONE fissa, ho notato che mi era saltato il debimetro, lo ho sostituito e la spia è scomparsa, fin che non sono andato in autostrada ad una velocità costante di 100 kmh dopo circa 15 minuti mi si è riaccesa la zig-zag con esclusione della turbina.
Mi sono rivolto all'assistenza e dopo svariati tentativi, non sono ancora arrivato alla conclusione del problema pur avendo sborsato già diversi euro.
Ora sento come uno sfiato sopratutto quando vado in salita e do gas.
Gentilmente chiedo a voi se potete aiutarmi a trovare il problema.

Grazie

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 9 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org