Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Spia livello carburante su Alfa GT 1.9 mjet.

domenica 30 agosto 2015, 11:54

Salve a tutti, sono Saverio, non è la prima volta che chiedo il vostro prezioso aiuto. Allora, la macchina in questione è un 2006 con 88.000 km. A giugno di quest'anno, prevedendo un fermo macchina di 2 mesi circa, ho provveduto a parcheggiare l'auto ed a staccare la batteria, premetto che la macchina funzionava perfettamente. Stamattina decido di metterla in moto, attacco la batteria e la macchina parte con mezzo giro di chiave..... perfetto.. Tranne che per il fatto, nonostante ci fosse mezzo pieno, la spia della riserva lampeggia, e l'indicatore indica zero. Ho provveduto a fare il pieno, ho percorso 40 km, ma niente, la spia è sempre accesa, e la lancetta indica sempre zero. Secondo voi che è successo? Se poteste darmi qualche dritta ve ne sarei immensamente grato. Grazie in anticipo...
Saverio.

Post inviato utilizzando la versione Mobile Forum

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 10 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org