Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Smart Forfour non parte con spia chiave sul display

giovedì 12 maggio 2011, 20:11

Buonasera.... Vorrei Esporvi Il Mio Problema! La Mia Forfour... Montava Una Scatola Nera Al Suo Interno...Che Il Precedente Proprietario Ha Disattivato Senza Rimuoverla! In Mio Possesso La Macchina Non Ha Mai Dato Problemi...!!! Ora Invece che è restata un mesetto ferma causa incidente...la smart non parte più! C'è la spia di una chiave sul display! L'elettrauto ha smontato la scatola nera compresa di antirapina ma lo stesso non parte| Dice che si deve ricodificare la centralina! Voi che dite? E' una cosa che può fare un semplice elettrauto o devo portarla obbligatoriamente alla Smart??? Grazie Anticipate...;-)
Ps: Smart Forfour 1.1 Benzina BlackBasic 2004
Ultima modifica di Devilmodding il venerdì 13 maggio 2011, 10:27, modificato 2 volte in totale.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 5 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org